Scegli l'articolo che desideri e ordinalo on-line

VOUCHER INTERNET E PC
Salvato Elettrodomestici

Bonus per pc ed internet

Se il tuo reddito ISEE è inferiore a 20 mila euro e non hai ancora una connessione Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s, scopri come ottenere il bonus Internet, PC e Tablet del Governo.

CHI PUO' RICHIEDERLO:

Il bonus può essere richiesto dai nuclei familiari con reddito ISEE inferiore a 20.000 euro che non dispongono a casa di una connessione internet con velocità pari ad almeno 30Mbit/s

COME UTILIZZARLO:

E' possibile utilizzare il Bonus per attivare una connessione ad internet con velocità di almento 30Mbit/s o per passare da una connessione internet inferiore a quella a 30Mbit/s e per l'acquisto di un tablet o di un PC. Il BONUS non può essere utilizzato esclusivamente per tablet o PC.

COME OTTENERLO:

Richiedere il bonus è molto semplice. Dovrai rilasciare un'autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al mommento della sottoscrizione del contratto. Il bonus arriverà sotto forma di sconto sul prezzo di vendita dei canoni di connessione ad internet in banda ultra larga per un periodo di almeno dodici mesi e, ove presenti, dei relativi servizi di attivazione, nonchè per la fornitura dei relativi dispositivi elettronici (CPE) e di un tablet o un personal computer. 

Riepilogando:

  • PC e tablet acquistati (non in comodato)
  • Solo se abbinati a una linea di casa a più di 30Mbps (no ADSL)
  • ISEE familiare da meno di 20.000€
  • Solo se sprovvisti di linea internet di casa (o se a velocità inferiore a 30Mbps)
  • Si deve mantenere la linea internet per almeno 12 mesi
  • Fino a esaurimento del bonus

 

SE SEI INTERESSATO:

Compila il form 



WhatsApp: 081 19368150


WhatsApp: 081 19368151


Condividi:
LINEA

GRUPPO

FAMIGLIA

MARCA